- Nuovo

Marca: MAPEI
Adesivo cementizio bicomponente elastico a rapido asciugamento per l’incollaggio e la sigillatura delle sovrapposizioni di MAPEGUARD WP 200, delle giunzioni di Mapeguard UM 35 e Mapeband Easy e relativi pezzi speciali .
Marca: MAPEI
Emulsione polimerica a base acqua con azione protettiva e antimacchia a effetto naturale
Marca: MAPEI
Sigillante siliconico acetico puro resistente alla muffa, con tecnologia BioBlock® per movimenti fino al 25%.
Marca: MAPEI
Emulsione cremosa, a base di silano monomero per la realizzazione di barriere chimiche contro l’umidità di risalita capillare.
Marca: MAPEI
Tool per pistola manuale cartucce da 280 ml , mapestop cream .
Marca: MAPEI
Pulitore concentrato ad altissima resa per la pulizia e la manutenzione ordinaria delle superfici
Marca: MAPEI
Schiuma poliuretanica adesiva multifunzione a bassa espansione per incollaggio di elementi costruttivi, anche di differente natura, in interno ed esterno. Disponibile per applicazione a pistola mediante specifica attrezzatura MAPEPUR GUN STANDARD o MAPEPUR GUN SPECIAL.
Banner
Guaina polimero cementizia fibrorinforzata monocomponente superflessibilizzata per l’impermeabilizzazione e la protezione del calcestruzzo.
Politiche per le spedizioni
Politiche per la sicurezza
Politiche per i resi
Flexistar è una guaina polimero-cementizia monocomponente, premiscelata ed elastica, di colore grigio, a base di speciali polimeri altamente flessibili, cemento, inerti selezionati a grana fine, fibre e additivi specifici, per la protezione del calcestruzzo, classificata C secondo EN 1504-2 per i principi PI, MC, IR, secondo EN 1504-9 e per l’impermeabilizzazione flessibile prima della posa di elementi ceramici, di tipo CM P secondo EN 14891. Una volta mescolata con acqua si ottiene un impasto di ottima lavorabilità, applicabile con estrema facilità a rullo, pennello e spatola, anche in verticale senza colature e sfridi, con caratteristiche di ottima adesione al sottofondo. Possiede una elevata flessibilità che permette di sopportare fessurazioni del sottofondo fino a 1 mm. Resiste ai cicli di gelo e disgelo e ai sali disgelanti, ed ha un’ottima resistenza alla diffusione della CO2. Mantiene un’ottima elasticità anche a basse temperature. Il prodotto è certificato come EC 1 dall’organismo GEV in termini di bassissime emissioni di sostanze organiche volatili.
Marca: MAKITA
Set di inserti a torsione da 11 pezzi con punte comuni e portainserti in una custodia 1/4" • 11pz .
Marca: AKIFIX
Fissaggio lamiera - lamiera. SALT SPRAY TEST OVER 24 H - TOP QUALITY - CE EN 14566.
Marca: MAKITA
SDS-MAX • 18x540mm • Utile 400mm • T.C.T. • 4 taglienti
Marca: MAKITA
SDS-MAX • 20x520mm • Utile 400mm • T.C.T. • 4 taglienti
Marca: MAXIMA
Per chi è attento ai costi ma non vuole rinunciare alla qualità, Turbo Nero è il prodotto che offre la risposta giusta.
Marca: FRIULSIDER
Schiuma poliuretanica a pistola.
Marca: MAKITA
SDS-MAX • 16x540mm • Utile 400mm • T.C.T. • 4 taglienti
Maniglione d’appoggio acciaio inox da 45 cm. Ideato per facilitare i gesti quotidiani di disabili ed anziani.
Marca: MAPEI
Adesivo di montaggio poliuretanico rapidissimo per incollaggi strutturali di dettagli costruttivi in interno ed esterno.
Marca: FT
RASATORE "RABOT" A 8 LAME IN ACCIAIO, CON IMPUGNATURA E TELAIO IN ALLUMINIO SUPERLEGGERO DA 650GR.
Marca: FT
Frattone gomma spugna: lunghezza 24cm, larghezza 10cm.
Marca: VIMAR
Centralini / Da incasso / Centralini estetici.
Marca: U POWER
Scarpa antinfortunistica RedLion®, con puntale AirToe Aluminium e sistema antiperforazione Save & Flex Plus, progettata per garantire un benessere prolungato del piede. Leggere, comode, con tomaia in PUTEK® PLUS ad elevata resistenza all'abrasione, elevata traspirazione e chiusura con lacci e soffietto di nylon imbottito per garantire elevato comfort...
Marca: MAKITA
SDS-PLUS • T.C.T. • 22x250mm • Utile 200mm
Marca: UNIFIX
USO E IMPIEGHI: Fissaggio di pannelli in cartongesso su strutture metalliche e in legno.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Guaina polimero cementizia fibrorinforzata monocomponente superflessibilizzata per l’impermeabilizzazione e la protezione del calcestruzzo.