Marche

Nuovi prodotti

Condizioni di vendita

PREMESSA
(a)L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.ditarantomaterialiedili.it sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita
(b) Accedendo al sito gli utenti si impegnano a rispettare tutti i termini e le condizioni previste da questa dichiarazione. Si prega cortesemente gli utenti che non accettino tali termini di astenersi dall’utilizzo del sito.

Art. 1 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.1   Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso al sito Internet corrispondente all’indirizzo www.ditarantomaterialiedili.it, ove il cliente potrà concludere il contratto per l’acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.
1.2   Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “online” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine implica, pertanto, totale conoscenza delle stesse e loro accettazione integrale.
1.3   Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da www.ditarantomaterialiedili.it che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web.
1.4 www.ditarantomaterialiedili.it non si ritiene vincolata da condizioni generali diverse

Art. 2 PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono comprensivi di IVA
2.2 Il costo totale della spedizione e trasporto è a carico del cliente.
2.3 Il cliente può pagare la merce utilizzando:


pagamenti-paypal-sicuti.png

Facile, veloce, sicuro. PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online. PayPal è accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. Consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online, vantando oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori.
PayPal è sicuro, ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Con PayPal le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

2.4 I prezzi dei prodotti e i costi di spedizione possono essere cambiati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Art. 3 POLITICA COMMERCIALE
3.1 Per effettuare acquisti sul sito il cliente deve possedere i seguenti requisiti:

  • Essere in possesso dei requisiti richiesti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti.
  • Avere un indirizzo di posta elettronica e un recapito telefonico attivi.
  • Possedere una carta di credito valida per il pagamento.

3.2 Il sito è stato realizzato e pubblicato con lo scopo di fornire un servizio appositamente per i propri Clienti e gli articoli esposti per essere venduti sul sito www.ditarantomaterialiedili.it sono destinati esclusivamente al Consumatore Finale. 

Art. 4 DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
4.1 Ditaranto Materiali Edili si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli possono essere momentaneamente non disponibili o non consegnabili, in questo caso i clienti verranno avvisati via e-mail nel caso non sia possibile evadere l’ordine. Nel caso l’articolo non sia disponibile, reperibile, o che sia difettoso ci riserviamo la possibilità di annullare l’ordine accreditando al cliente gli importi eventualmente versati.

Art. 5 MODIFICHE ORDINI
5.1 Non si modificano ordini già evasi e consegnati al corriere, ulteriori ordini successivi saranno trattati e spediti separatamente.

Art. 6 CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
6.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano ai rapporti tra Ditaranto Materiali Edili  e il Cliente limitatamente all’acquisto di prodotti effettuato tramite il sito. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.
6.2 Con l’invio telematico della conferma d’ordine da parte del cliente e la ricezione della stessa da parte di Ditaranto Materiali Edili si considera concluso il contratto. L’invio della conferma d’ordine implica inoltre quanto segue:

  1. Per il Cliente: l’accettazione incondizionata e l’obbligo al rispetto delle condizioni e dei termini previsti nella presente sezione “Condizioni Generali di Vendita”.
  2. Per Ditaranto Materiali Edili: l’impegno a fornire i prodotti nelle condizioni e nei termini previsti ad eccezione dei casi in cui il cliente non presenti adeguate garanzie di solvibilità o non sia un cliente finale.

Art. 7. DIRITTO DI RECESSO
Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce acquistata su www.ditarantomaterialiedili.it
Per esercitare il diritto di recesso si prega di inviare una mail a posta@ditarantomaterialiedili.it con tutti gli estremi dell'ordine. Il cliente verrà contattato da un nostro operatore. Il venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati. Il rimborso potrà avvenire solo dopo la valutazione dello stato della merce ed avverrà entro trenta (30) giorni dalla valutazione della richiesta di reso. Qualsiasi spesa di spedizione per la restituzione dei prodotti al venditore sono a carico dell'acquirente.

Art 8RESPONSABILITÀ
8.1 Ditaranto Materiali Edili non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati dal contratto.
8.2 Ditaranto Materiali Edili rende disponibili sul sito informazioni al fine di fornire un servizio ai propri clienti, ma declina ogni responsabilità relativa ad eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. 
8.3 Ditaranto Materiali Edili si riserva il diritto di apportare correzioni, rettifiche e cambiamenti al sito quando lo ritenga necessario e opportuno senza obbligo di nessun preavviso.
8.4 Ditaranto Materiali Edili non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate nel sito siano conformi alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
8.5 Ditaranto Materiali Edili declina ogni responsabilità riconducibile ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente possa incontrare durante l’utilizzo del sito
8.6 Ditaranto Materiali Edili pur attenendosi agli standard internazionali previsti per Internet, non può garantire una completa protezione del proprio sito da virus o eventuali elementi dannosi.
8.7 Ditaranto Materiali Edili pur attenendosi agli standard internazionali previsti per Internet, non può garantire una completa protezione del proprio sito da virus o eventuali elementi dannosi.
8.8 Ditaranto Materiali Edili si riserva il diritto di rivedere, aggiornare e rettificare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza obbligo di preavviso.

Art. 9 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
9.1 Per le condizioni legali sopra citate il sito www.ditarantomaterialiedili.it fa rifermento alla legislazione italiana e alle norme previste dal Codice Civile italiano.
Entrando nel sito www.ditarantomaterialiedili.it  gli Utenti dichiarano di accettare che tutte le questioni legate all'utilizzo del sito www.ditarantomaterialiedili.it  siano assoggettate alla legislazione vigente dello Stato italiano.
Ditaranto Materiali Edili non garantisce in nessun modo che i materiali e contenuti del sito siano conformi alla legislazione di altri paesi: è assolutamente vietato l’accesso a contenuti del sito da paesi nei quali gli stessi contenuti e il loro utilizzo siano illegali. Gli Utenti che scelgano di accedere al sito da questi paesi sono coscienti e consapevoli delle conseguenze e dei rischi legali in cui incorrono e saranno i soli responsabili della violazione della normativa locale.

Art. 10 PROPRIETÀ INTELLETTUALE
10.1 Il sito www.ditarantomaterialiedili.it e tutti i suoi contenuti sono proprietà di Ditaranto Materiali Edili .
Tutti i marchi registrati citati nel sito sono di proprietà legale delle aziende che li detengono. Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright.